Liberty-City

Frei - Unabhängig - Liberal
Aktuelle Zeit: Di 19. Jan 2021, 20:07

Autor Nachricht
Banning
 Betreff des Beitrags: guardare alla famiglia
Ungelesener BeitragVerfasst: Do 31. Dez 2020, 03:53 

Come professionista, sai di essere di supporto, tuttavia, gli amici e i familiari della tua cliente potrebbero non mostrarle la stessa cortesia. Il modo migliore per aiutarla è stare dalla sua parte; il tuo esempio potrebbe ricordare ai suoi amici e familiari che questo è il suo grande giorno, non il loro. Se non accettano il suggerimento, potresti doverli gestire un po 'più attivamente. Prova a trovare una via di mezzo tra opinioni contrastanti o lavora per trasformare le critiche Prom Dresses sconsiderate in qualcosa di costruttivo. La tua presenza può rendere più facile l'acquisto del suo vestito riducendo lo stress e la tensione potenziali.

Conosci l'atmosfera del matrimonio e l'arredamento
Il modo in cui adattare l'abito al matrimonio dipende da quando nel processo il tuo cliente sceglie l'abito. Se tu e il tuo cliente avete già deciso su un tema e su alcune decorazioni, è importante scegliere un abito da sposa che vada bene. Offrire suggerimenti su colori e stili che si adattino al resto del matrimonio; se il tuo cliente sta per un matrimonio tradizionale, un abito classico è una scommessa migliore di uno più casual o ultra moderno.

D'altra parte, la tua cliente potrebbe scegliere il suo vestito all'inizio delle fasi di pianificazione. Anche se non ha deciso un tema con te, è probabile che abbia qualcosa in mente. Chiedile di darti un'idea di ciò che sta immaginando e di fornire un feedback su come pensi che gli abiti che sta provando si adattino ad esso.

A nome delle future spose, ho chiesto a Sassi di condividere come le spose possono scegliere un abito da sposa che adoreranno per sempre in base ai suoi anni di esperienza. Ecco cosa aveva da dire:

"In primo luogo, non acquistare d'impulso. Come ogni acquisto, fai delle ricerche in anticipo. Pensa al tuo stile personale e a come vuoi sentirti nel tuo grande giorno e tieni presente che il punto di partenza non sarà necessariamente dove finisci. Potresti indossare un abito attillato da red carpet, ma potrebbe non farti sentire una sposa. Stai cercando una silhouette finale che ti faccia sentire favolosa: fianchi sottili con spalle più larghe ".

Un altro guru del matrimonio che ho consultato è stata la pluripremiata stilista di abiti da sposa Ellie Sanderson, che gestisce due boutique da sposa di successo e ha aiutato innumerevoli spose a scegliere Abiti da sera lunghi i loro abiti da sposa da sogno. Ellie ha avuto questo interessante commento da fare sulle celebrità:

"Con tutte le risorse che le celebrità hanno, possono sbagliare molto i loro abiti da sposa. è perché stanno cercando di raggiungere l'irraggiungibile e di essere tutto in una volta. Come sposa devi avere una visione chiara e fare una scelta - sei sarai tradizionale o alla moda? Puoi fare un 'cenno' alla moda attuale ma non portare nulla agli estremi ".

Allora cos'è un cenno alla moda attuale? Ebbene, Kate Middleton ha sicuramente messo il pizzo sulla mappa del matrimonio e un abito da sposa in pizzo è la miscela perfetta di moda e stile da sposa classico.

La scelta del tuo abito da sposa è probabilmente una delle prime cose che farai quando pianifichi il tuo matrimonio e dovresti provare quanti più abiti possibile prima di stolas prendere qualsiasi decisione.

Ho chiesto a Sassi ed Ellie se pensavano che le spose dovessero coprire o mostrare le loro figure. La coppia ha convenuto all'unanimità che è molto più elegante da coprire, hanno suggerito alle spose di accennare a qualcosa piuttosto che vantarsi. Hanno anche suggerito di scoprire a poco a poco con il passare della giornata. Quindi alla cerimonia indossa il velo e una scrollata di spalle o una giacca di pizzo abbinata se indossi un abito senza spalline. Quindi, quando il tuo ricevimento è in corso, puoi rimuovere tutto ciò che copre le spalle e lavorare un look più "glamour".

Vorrei aver ricevuto questo consiglio quando ho scelto il mio abito da sposa. Ho scelto un numero overstyles, senza spalle, che conteneva enormi rose di seta (molto in voga all'epoca) e sì, sussulto quando mi guardo nelle mie Selskapskjoler fotografie di matrimonio. Se potessi scegliere di nuovo il mio vestito avrei qualcosa di molto più classico e semplice, come consigliano Sassi ed Ellie.

Quindi ragazze: andate a fare shopping di abiti da sposa, godetevi ogni minuto di provare splendidi abiti ma tenete a mente i preziosi consigli degli esperti e adorerete l'abito che sceglierete per sempre.